Studio Garro

                & Associati

Il modello

metodologico

e organizzativo

La gestione

della consulenza

I servizi

offerti

L'attività di assistenza tecnica sul sito sarà rivolta alle iniziative imprenditoriali, alle imprese esistenti e a tutti gli operatori economici già operativi o in fase di Start-Up.

Da questo punto di vista l'attività  avrà un indirizzo altamente professionale e sarà improntato sulla verifica della specificità degli investimenti proposti, in termini di coerenza, realizzabilità, credibilità (servizio di back office).

Da un punto di vista operativo l'imprenditore formulerà la propria richiesta attraverso il Form ed il modulo di richiesta predisposto che l'operatore addetto di I° livello evaderà entro termini rapidi, identificabili in relazione alle caratteristiche specifiche delle richieste stesse.

La fase successiva dell'attività consisterà nella erogazione di informazioni, documentabili anche su materiale cartaceo, (modulistica appositamente predisposta, di cui una ipotesi è fornita nella scheda in allegato), nell'ottica di orientare il richiedente, all'utilizzo degli strumenti di sostegno individuati più adeguati alle esigenze espresse.

L'imprenditore potrà usufruire inoltre, della consulenza periodica di specialisti che erogheranno i servizi  24 ore su 24 o con video conferenze calendarizzate e consulenze On-line tramite web-cam

La richiesta di informazioni sarà sempre formalizzata nel data base dello Studio Garro & Associati a seguito di preventiva autorizzazione ai sensi della Legge 675/95, ovvero nel rispetto della tutela della Privacy, in modo da consentire a tutti i Professionisti  il monitoraggio di tutte le attività, nonché di eventuali modifiche, se necessarie, in corso d'opera.

Gli utenti potranno inoltre avere accesso, previa specifica richiesta, ad un ulteriore pacchetto informativo, fruibile attraverso il sito WEB con la possibilità di una zona dedicata al Download dei moduli e delle informazioni necessarie.

Il personale addetto, oltre alle mansioni sopra indicate, svolgerà ulteriori attività di "back office", che nello specifico sarà costituita da:

  • ricerca di informazioni a valore aggiunto utilizzabili successivamente nell'attività di consulenza informativa per l'erogazione dei servizi;

  • definizione delle soluzioni più idonee per i fabbisogni delle singole imprese già individuati in base alla scheda profilo ed a contatti intercorsi;

  • elaborazione di documenti, proposte progettuali, anche per l'accesso a finanziamenti agevolati, elaborate su richiesta delle imprese;

  • elaborazione di documenti e proposte progettuali, riguardanti la realizzazione e gestione di interventi a sostegno dello sviluppo locale (es.: strumenti agevolati, piani d'impresa, ricerche di mercato, audit gestionale, di marketing, etc.)

  • mettere a disposizione dell'utenza le F.A.Q. sui quesiti che si manifestano più frequentemente nelle Aree tematiche trattate dallo Studio Garro & Associati.

A queste attività identificabili con la erogazione di servizi alle Imprese, vanno aggiunte quelle relative al costante monitoraggio e valutazione delle azioni attivate e quindi alla riprogrammazione eventuale degli interventi in prospettiva di sviluppi futuri.

A queste attività si attribuisce rilevanza, in quanto garantisce l'obiettivo, di far

Chi siamo

Servizi

Home

Dove Siamo

Form