Studio Garro

                & Associati

Il modello

metodologico

e organizzativo

La gestione

della consulenza

I servizi

offerti

La costituzione di uno Sito professionale ed informativo, ha come obiettivo prioritario non solo la promozione e l'assistenza tecnica delle iniziative imprenditoriali,  nonché una finalità più generale di supporto alle PMI delle Aree caratterizzandosi anche, come osservatorio privilegiato territoriale e come strumento di analisi della struttura economica locale interessata.

Da tale osservatorio sarà possibile individuare e monitorare le problematiche ricorrenti, le difficoltà che più frequentemente incontrano le iniziative imprenditoriali e le potenzialità di sviluppo.

Questo focus risulterà propedeutico all'identificazione di un ventaglio di strumenti in grado di fornire una risposta "personalizzata" alle esigenze delle Imprese, e di supportare efficacemente nel medio e lungo periodo le PMI.

Gli strumenti operativi attraverso i quali lo Studio Garro & Associati svilupperà la propria attività non costituiranno un blocco unico, ma saranno necessariamente suscettibili di un "fine tuning" finalizzato ad un più efficace raggiungimento degli obiettivi che il Servizio si propone di raggiungere. Questo processo verrà realizzato attraverso la stretta interazione con le imprese ed i soggetti locali coinvolti, creando pertanto le condizioni affinchè esso operi, anche nei termini imprenditoriali, soddisfacendo l'effettiva domanda esistente nel bacino d'utenza di riferimento.

Il carattere di "territorialità", che viene così ad acquisire sia la missione operativa che l'ambito di attività, deve rappresentare, un suo reale punto di forza per gli operatori economici nei vari settori.

L'efficacia delle azioni del predetto strumento porrà in essere attività tangibili e saranno strettamente connesse alla  capacità di dare risposte non generiche  ma concrete e di rappresentare perciò un preciso punto di riferimento per le Imprese dell'area interessata.


Chi siamo

Servizi

Home

Dove Siamo

Form